NuviaLab Relax con eccipienti rilassanti: si rende davvero efficace? Guida al suo acquisto e prezzo

NuviaLab Relax è l’integratore alimentare da poter assumere come coadiuvante alla sana alimentazione, stile di vita regolare ed eventuali consigli medici in situazioni caratterizzate da particolare stress e stanchezza.

A caratterizzare la sua formula è un mix di elementi interni naturali dalle possibili e molteplici proprietà rilassanti e riequilibranti. Il nuovo NuviaLab Relax si rende davvero efficace? Dove si acquista nel formato originale e cosa si rende necessario sapere? Ti trovi all’interno della pagina giusta dove poter approfondire il tutto!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NUVIALAB RELAX!

NuviaLab Relax: a cosa serve questa formula?

NuviaLab Relax è una nuova formula di integratore alimentare da poter sfruttare in tutte le situazioni di maggiore stress e stanchezza, sia da parte degli acquirenti femminili che maschili. Si tratta di un preparato dalla base interna di origine naturale, meglio tollerabile dall’organismo e più rapidamente assimilabile a livello digestivo, la quale può essere assunta come coadiuvante ai seguenti accorgimenti:

  • sana e corretta alimentazione
  • stile di vita attivo
  • riposo notturno 
  • eventuali consigli medici 

L’integratore NuviaLab Relax può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cognitive, il rilassamento psicofisico, la regolarità delle funzioni del sistema nervoso centrale, il benessere e la qualità del riposo notturno e della concentrazione giornaliera. 

Formato e quantità 

In ogni confezione dell’integratore alimentare si trovano 60 compresse per l’assunzione orale, racchiuse in un pratico barattolino semplice da poter portare sempre con sé anche in viaggio. Compreso nella scatola si trova anche il foglietto illustrativo dedicato.

Occorre presentare una prescrizione medica?

No! Per provvedere all’ordinazione delle confezioni desiderate di NuviaLab Relax non si rende necessario presentare nessuna prescrizione medica grazie alla sua formula interna a base di elementi dall’origine naturale.

VAI AL SITO UFFICIALE DI NUVIALAB RELAX!

Conservazione e data di scadenza

Ogni confezione di acquisto si rende conservabile, anche in caso di necessità di spostamento fuori casa, alla temperatura ambiente lontano da fonti eccessive di calore e umidità. La formula va assunta entro e non oltre la data di scadenza riportata nelle informazioni sulla scatola o nel foglietto illustrativo. 

La sua formula interna 

NuviaLab Relax contiene al suo interno un mix di eccipienti naturali descritti nel dettaglio di seguito:

  • Radice di Valeriana (dal possibile effetto rilassante, da poter assumere come un coadiuvante al corretto riposo notturno, alimentazione e stile di vita equilibrati, consigli medici)
  • Rhodiolife (le sue proprietà possono aiutare a sostenere il benessere psicofisico e le funzioni cognitive)
  • Erba Passiflora (può aiutare a sostenere il regolare benessere del riposo notturno)
  • Mix di vitamine e sali minerali (possono aiutare a sostenere l’assimilazione dei nutrienti indispensabili all’organismo)
  • Foglie di Melissa (possono aiutare a sostenere il benessere psicofisico e muscolare)
  • Pannocchie di Luppolo (le sue proprietà possono aiutare a favorire il rilassamento psicofisico e il benessere delle funzioni cognitive)

Altri componenti aggiunti

Non si trovano altri componenti aggiunti alla formula. Dalle compresse sono esclusi coloranti, conservanti, additivi, sostanze di origine chimica e artificiale, Ogm e animale. 

Risultati da poter ottenere

Una regolare assunzione giornaliera di NuviaLab Relax, da sfruttare anche come coadiuvante al riposo, sana alimentazione e stile di vita regolare in situazioni di stress, può aiutare a sostenere:

  • il benessere psicofisico
  • la regolarità e qualità del riposo notturno
  • il benessere delle funzioni cognitive 
  • funzioni legate al sistema nervoso centrale 
  • concentrazione

Somministrazione consigliata 

Il modo migliore per assumere la formula è quello di attenersi a quanto consigliato nel foglietto illustrativo dove valutare il dosaggio giornaliero delle compresse da affiancare sempre ad un bicchiere abbondante d’acqua.

Sovradosaggi

Sono sempre sconsigliati i sovradosaggi, one evitare alterazioni della qualità delle proprietà interne legate al mix di elementi naturali presenti nelle compresse.

NuviaLab Relax: recensioni soddisfatte della clientela 

  • “In un periodo di forte stress emotivo ho scelto di assumere una formula naturale come quella racchiusa in NuviaLab Relax per meglio coadiuvare la sana alimentazione e il corretto riposo notturno e ne sono davvero soddisfatto”.

  • “NuviaLab Relax è un valido integratore alimentare che ho acquistato sotto consiglio medico e che mi aiuta a sostenere il benessere delle funzioni psicofisiche anche durante i periodi più stancanti”.

  • “Le compresse di NuviaLab Relax vantano una formula naturale che sin dalle prime settimane di assunzione si è dimostrata un buon coadiuvante ad alcuni accorgimenti salutari giornalieri per preservare il benessere e rilassamento psicofisico”. 

Gli effetti avversi

Non ci sono particolari effetti avversi da segnalare su NuviaLab Relax grazie alla sua concentrazione interna di elementi dall’origine naturale, ma la sua assunzione viene controindicata in determinati casi quali: gravidanza in corso, allergie ai principi attivi. 

Guida al suo acquisto e prezzo

NuviaLab Relax si può acquistare solo online sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dov’è attiva la promozione:

  • 1 confezione al prezzo di 49 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI NUVIALAB RELAX!