Instant Bronze è una nuova mousse autoabbronzante che comprende anche un fissatore compreso nell’offerta per preservare più a lungo il colorito dorato sulla pelle. Entrambe le formule possono essere utilizzate sulle differenti tipologie cutanee femminili e maschili, anche per quanto riguarda i casi di maggiore sensibilità e delicatezza grazie al contenuto interno di elementi naturali.
La mousse si rende l’ideale per tutte le stagioni dell’anno e può aiutare ad ottenere un effetto naturale, senza macchiare, ungere e senza rilasciare profumazioni aggressive. Ma come funzionano entrambi i prodotti e dove si acquistano? Continua la lettura per approfondire tutte le informazioni che riguardano Instant Bronze e il fissatore!
VAI AL SITO UFFICIALE DI INSTANT BRONZE!
Instant Bronze: come funziona il pacchetto autoabbronzante?
Instant Bronze è una nuova mousse autoabbronzante dedicata all’applicazione del corpo che può aiutare ad ottenere un colorito dorato dall’effetto visivo naturale, in qualsiasi stagione dell’anno e in pochi e semplici passaggi. Compreso all’interno dell’offerta si trova anche un fissatore per preservare l’abbronzatura più a lungo e al riparo dai lavaggi.
Entrambi i prodotti possono essere sfruttati dalle donne e dagli uomini, anche sulle tipologie di pelle più delicate e sensibili grazie alla concentrazione interna di elementi dall’origine naturale, rapidamente assimilabili, privi di profumazioni aggressive e sostanze macchianti. Instant Bronze si rende l’ideale anche per intensificare l’abbronzatura estiva e può aiutare a sostenere il benessere della pelle a contrasto dai raggi Uv e dalla secchezza del derma.
La mousse il fissatore sono commercializzati dall’azienda produttrice Be Natural e disponibili in praticissime confezioni tascabili, da conservare a temperatura ambiente, complete di tappo dosatore per ridurre gli sprechi, semplici da applicare anche con regolarità giornaliera.
Instant Bronze Fix: come agisce il fissatore?
Oltre alla mousse autoabbronzante, compresa nella stessa offerta, si trova anche Instan Bronze Fix per fissare e preservare più a lungo l’abbronzatura ottenuta. La formula può essere applicata successivamente all’esposizione solare naturale o all’utilizzo dell’autoabbronzante e comprende un mix di elementi interni naturali ricchi di possibili proprietà emollienti, idratanti e lenitive che possono aiutare anche a supportare le difese cutanee a contrasto dell’aggressione dei raggi Uv.
VAI AL SITO UFFICIALE DI INSTANT BRONZE!
Si utilizza su viso e corpo?
I prodotti messi a punto dall’azienda produttrice Be Natural possono essere applicati su viso e corpo con regolarità giornaliera anche per prolungati periodi di tempo, idonei a tutte le diverse stagioni dell’anno, dall’effetto visivo naturale per un colorito dorato che non tende all’arancione artificiale.
Gli elementi interni della formula
Questa nuova linea di autoabbronzante e fissatore comprende una formula a base di elementi naturali:
- ACIDO IALURONICO: le sue possibili proprietà idratanti possono penetrare a fondo tra gli strati del derma, aiutare a supportare l’elasticità e morbidezza della pelle del viso e del corpo.
- ALOE VERA: dalla possibile azione lenitiva ed emolliente a contrasto dalle irritazioni, può aiutare a supportare il benessere delle funzioni cutanee, l’idratazione e l’eliminazione delle impurità.
- ESTRATTO DI CAROTA: può aiutare ad ottenere un colorito cutaneo dorato e a preservare tale effetto visivo.
- COENZIMA Q10: dalle possibili proprietà antiossidanti, idratanti e compattanti per il derma.
Effetto visivo e benefici
Tutti gli acquirenti possono scegliere la mousse Instant Bronze e provare ad ottenere un’abbronzatura dorata dall’effetto visivo sempre naturale in tutte le stagioni dell’anno, da fissare grazie al prodotto Instant Bronze Fix compreso nel prezzo. La formula dei prodotti può aiutare a supportare il benessere idratante della pelle di viso e corpo, aiutare ad ottenere una aspetto dorato, a supportare l’idratazione profonda e la circolazione, la compattezza del derma e la sua luminosità, a contrasto dell’aggressione dai raggi Uv.
Le applicazioni
Le mousse si rendono facili da applicare anche con regolarità giornaliera come suggerisce il seguente schema:
- applica l’autoabbronzante dopo un’accurata igiene cutanea
- massaggia delicatamente fino all’assorbimento
- dosa il fissatore
Instant Bronze: feedback degli acquirenti
-
Silvana scrive: “Il nuovo Instant Bronze è il mio autoabbronzante preferito perché lascia sulla pelle un effetto dorato simile a quello naturale anche fuori stagione!”.
-
Marco scrive: “Instant Bronze è un autoabbronzante di ottima qualità che sfrutto sia in estate, sia in inverno, per ottenere sempre un aspetto cutaneo abbronzato e una pelle più luminosa e idratata!”.
-
Silvia scrive: “Sono piacevolmente sorpresa dell’effetto di Instant Bronze sulla mia pelle! Riesco ogni volta ad ottenere un effetto abbronzante dorato che posso preservare grazie anche all’applicazione del fissante Instant Bronze Fix! Li consiglio entrambi a tutti”.
Le possibili controindicazioni
I prodotti autoabbronzanti e fissanti di questa linea si rendono compatibili con le varie tipologie cutanee, comprese quelle più sensibili, delicate, soggette allo sviluppo di arrossamenti e irritazioni. Le mousse sono controindicate unicamente nei casi di allergie agli elementi interni e non vanno applicate direttamente su ferite e cicatrici recenti.
Acquisto e promozione attiva su Instant Bronze
Instant Bronze si trova in vendita esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter ottenere la promozione in corso:
- 1 Instant Bronze + 1 Instant Bronze Fix a solo 39.90 euro
- (prezzo da listino: 69 euro)