Handy Heater è un dispositivo di riscaldamento indipendente e portatile da collegare alla presa di corrente al momento dell’uso. Le sue dimensioni ridotte e compatte lo rendono l’ideale per il fissaggio in verticale alle pareti, idoneo a riscaldare in pochi minuti di tempo ambienti di piccola e media grandezza, in alternativa allo scaldabagno e molto altro ancora.
La sua tecnologia in termo-ceramica funziona collegandosi direttamente alla rete elettrica per un basso dispendio energetico e un’alta qualità dei suoi materiali di realizzazione e performance del motore interno. Vuoi scoprire ulteriori dettagli su Handy Heater? Sei nel posto giusto per farlo!
VAI AL SITO UFFICIALE DI HANDY HEATER!
Handy Heater: come funziona il riscaldatore?
Handy Heater è un nuovo dispositivo di riscaldamento indipendente e portatile che funziona tramite il collegamento alla rete elettrica e può essere installato comodamente in verticale grazie alle sue dimensioni ridotte e compatte. Durante le stagioni più fredde dell’anno può essere utile avvalersi di un riscaldatore come questo che occupa uno spazio ridotto e si rende l’ideale anche da trasportare in viaggio, il quale può andare a sostituire o incentivare i tradizionali impianti di riscaldamento.
In pochi minuti Handy Heater può raggiungere la temperatura impostata e riscaldare piccoli e medi ambienti per un basso consumo energetico. Il suo design in colore nero si rende facilmente abbinabile ad ogni ambiente e stile di arredamento, è facile e intuitivo da utilizzare e comprende un timer personalizzabile per l’avvio e la disattivazione automatica.
A quali ambienti di adatta?
Il riscaldatore autonomo e portatile si adatta a tutti i diversi ambienti come: bagno, camera da letto, soggiorno, cucina, garage e ricovero per gli attrezzi e via elencando. Le sue dimensioni ridotte ne consentono l’installazione alla presa di corrente in ogni luogo e aiuta a riscaldare velocemente l’ambiente dove ci si trova.
VAI AL SITO UFFICIALE DI HANDY HEATER!
Le qualità tecniche
L’originale Handy Heater comprende diverse qualità tecniche e un design unico nel suo genere:
- dispositivo di riscaldamento autonomo e portatile
- sistema di alimentazione: elettrico
- design moderno in dimensioni ridotte e in colore nero
- tecnologia termo-ceramica
- materiali di realizzazione di alta qualità
- installazione in verticale
- pulsanti di avvio, disattivazione e personalizzazione della temperatura
- basso consumo energetico
- timer programmabile per 12 ore
- termostato regolabile ad una temperatura da 15ºC a 32ºC
- 400 W di potenza
- temporizzatore automatico
- adatto anche alle stagioni più fredde dell’anno
- peso super leggero
Specifiche di sicurezza
Al contrario delle comuni stufette elettriche questa nuova versione comprende specifiche di sicurezza come:
- un elemento riscaldante in termo-ceramica
- una struttura in plastica resistente anti-usura e surriscaldamento
- una disconnessione automatica
I suoi vantaggi
Scegliere il riscaldatore Handy Heater può aiutare ad ottenere i seguenti vantaggi:
- un prezzo accessibile
- velocità di riscaldamento degli ambienti
- sicurezza dei materiali di realizzazione
- personalizzazione della temperatura
- riscalda facilmente fino a 23 m.q.
- non necessita di cavi
Istruzioni da seguire
Per utilizzare in modo sicuro e al meglio il sistema portatile di riscaldamento è necessario visionare con attenzione le istruzioni presenti nel manuale dedicato, collegare il dispositivo alla presa elettrica, impostare la temperatura desiderata tramite i comandi e avviare il tutto. Per ulteriore comodità si può provvedere anche all’impostazione del timer automatico.
Handy Heater: i feedback degli acquirenti
-
“Il nuovo sistema portatile di riscaldamento targato Handy Heater è piccolo, pratico da portare con sé e performante! In pochi secondi riesco a riscaldare ambienti come il garage e il bagno”.
-
“Handy Heater mi ha immediatamente conquistato per via del suo prezzo vantaggioso ma soprattutto per le sue funzionalità e la capacità di riscaldare velocemente un ambiente!”.
-
“Ho scelto Handy Heater per riscaldare il mio bagno sempre freddo in inverno. Ne sono davvero soddisfatta!”.
Quali controindicazioni ci sono?
Non ci sono controindicazioni evidenti, ma il dispositivo non deve essere lasciato alla portata dei bambini più piccoli e non deve essere portato a contatto con l’acqua.
Guida al suo acquisto: pagina di vendita e prezzo
Handy Heater, in versione certificata originale, si trova in vendita sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove prendere atto di tutte le informazioni tecniche necessarie e poter giovare della promo attiva:
- 1 dispositivo al prezzo di 56 Euro
(invece di 112 Euro)