Fungoxil formula antimicotica: come agisce? Di che cosa si tratta? Acquisto e promozione attiva

Fungoxil è una formula in crema antimicotica che agisce specificatamente sulla pelle dei piedi e può essere scelta come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro il corredo sintomatico causato dalle infezioni fungine. Questo tipo di infezioni sono causate da funghi che proliferano nel tessuto cutaneo e richiedono una tempestiva azione medica e una corretta igiene della pelle. 

Come agisce la nuova crema per i piedi Fungoxil e di che cosa si tratta? In questo articolo si possono reperire tutte le informazioni sulla sua formula, dosaggi, consigli di applicazione e feedback degli acquirenti, eventuali controindicazioni e ordinazione della versione originale direttamente presso il sito web dell’azienda produttrice!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOXIL!

Fungoxil: come agisce la crema antimicotica?

Fungoxil è una nuova formula in crema antimicotica dalla specifica applicazione dedicata alla pelle dei piedi e delle unghie, adattabile alle diverse tipologie cutanee femminili e maschili e per chi si trova alla ricerca di un coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro le infezioni fungine.

In questi casi si tratta di un’infezione provocata da funghi che aggrediscono il tessuto cutaneo e provocano sintomi fastidiosi e antiestetici come rossori, desquamazione, dolore e prurito, fragilità e gonfiore delle unghie fino alla loro perdita nelle condizioni più gravi, sanguinamenti. Nei casi di micosi è quindi necessario rivolgersi al proprio medico curante e valutare una pronta terapia, seguire sempre norme igieniche approfondite, evitare il contatto con superfici umide e pubbliche e proteggere i piedi con calze e calzature traspiranti. 

La crema Fungoxil agisce tramite l’assorbimento cutaneo e può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni della pelle e unghie, la circolazione, l’idratazione e il nutrimento, apportare una possibile sensazione emolliente, lenitiva e rinfrescante anche contro i cattivi odori. 

Dove applicarla 

La formula antimicotica è specificatamente consigliata all’applicazione di:

  • piedi 
  • struttura delle unghie 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOXIL!

Elementi interni e single proprietà 

Sul foglietto illustrativo, oppure nelle eventuali info riportate in etichetta sul retro della confezione, si può prendere atto degli elementi interni a composizione della crema:

  • Acido salicilico

Da poter sfruttare a pieno anche come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro le infezioni fungine, presenta possibili proprietà idratanti, rinfrescanti, lenitive.

  • Zolfo

Le sue proprietà possono aiutare a contrastare i cattivi odori, a sostenere il benessere delle funzioni cutanee e circolatorie, vanta una possibile azione antisettica.

  • Olio di Tea Tree

La sua composizione e principi attivi possono aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee, la fisiologica struttura delle unghie, aiutare ad ottenere una possibile sensazione di morbidezza della pelle.

Approfondimenti sui suoi vantaggi 

Fungoxil si presta per gli utilizzi mirati sulla pelle dei piedi e sulla struttura delle unghie, anche come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro le micosi, l’igiene accurata e lo stile di vita sano. In questo schema è possibile ricorrere al suo uso anche giornalmente, per brevi o lunghi periodi di tempo, ed ottenere una possibile azione:

  • rinfrescante 
  • lenitiva 
  • emolliente
  • nutriente
  • idratante
  • a contrasto dei cattivi odori

Schema di applicazione 

Prima di procedere all’applicazione della crema è sempre preferibile provvedere ad una corretta igiene attraverso il lavaggio dei piedi. La formula può essere dosata in piccole quantità da distribuire sui sulla pelle dei piedi, sia sulle unghie. La crema non macchia, non unge e non rilascia profumazioni aggressive. 

Fungoxil: i feedback degli acquirenti 

  • “Frequento la piscina pubblica e ho contratto la micosi ai piedi. Per coadiuvare le cure mediche mirate ho scelto anche la crema Fungoxil che applico giornalmente anche sulle unghie e mi aiuta a contrastare i cattivi odori”.

  • “La crema antimicotica Fungoxil è una formula naturale che consiglio a chi si trova come me alle prese con una micosi ai piedi, da poter sfruttare come coadiuvante alle terapie mediche e igiene cutanea”.

  • “Mi capita occasionalmente di soffrire di micosi ai piedi e quando accade sfrutto le proprietà di Fungoxil come un valido coadiuvante alle cure mediche perché mi aiuta a sostenere il benessere delle funzioni cutanee”. 

Quando non si può utilizzare

In alcuni casi specifici l’uso della crema viene controindicato:

  • in presenza di allergie alle sostanze interne della formula 
  • sulle lesioni che devono ancora rispettare i tempi di guarigione

Acquisto e promozione attiva

Per acquistare la versione originale della crema Fungoxil è necessario affidarsi direttamente al sito ufficiale dell’azienda produttrice dove compilare il modulo di ordinazione e ottenere la promozione attiva:

  • 1 confezione di crema da 50ml al prezzo di 39 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOXIL!