Fungostop + è una crema dedicata al benessere dei piedi che può essere utilizzata in varie occasioni anche come coadiuvante alle cure mediche in caso di infezioni da funghi. I suoi ingredienti interni, dalla possibile azione antimicotica, sfruttano selezioni naturali che si rendono adattabili alle diverse tipologie cutanee di donne e uomini e possono aiutare a trovare freschezza, sollievo e idratazione nel corso delle varie applicazioni.
Questa formula funziona davvero in caso di micosi e come va usata? Dove si acquista e qual è il suo prezzo scontato? Puoi saperne di più in questa lettura!
VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOSTOP +!
Fungostop +: funziona in caso di micosi?
La nuova Fungostop + consiste in una crema adatta all’uso esterno sulla pelle dei piedi e può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee, idratanti e circolatorie nei casi di micosi, ossia infezioni anche dette fungine. Le infezioni che caratterizzano una proliferazione dei funghi come in questo caso comprendono determinati sintomi come:
- eccessiva produzione di sebo e sudorazione
- rilascio di cattivi odori
- irritazioni cutanee frequenti
- dolori causati dalle lesioni e sanguinamenti
- possibile perdita o rottura delle unghie
- desquamazione e conseguente formazione di macchie biancastre
- secchezza della pelle e ispessimento
- dolori e fastidi nell’indossare le scarpe
La crema si presta per un utilizzo coadiuvante alle cure mediche e all’igiene ed è acquistabile in un vantaggioso formato da 80 ml per i quali non sono richieste prescrizioni mediche. Anche il prezzo si trova scontato del 50% per un periodo limitato fino ad esaurimento scorte aziendali.
La crema aiuta a migliorare il benessere dei piedi?
Fungostop + è stata progettata per rendersi un valido aiuto dedicato alla cute dei piedi affetta da micosi. Si applica in semplici passaggi e si trasporta in ogni luogo fuori casa. La sua formula interna, selezionata da estratti naturali, si rende particolarmente delicata e può aiutare ad ottenere un possibile effetto lenitivo per il prurito, emolliente per la pelle secca e idratante. Le micosi dei piedi richiedono norme igieniche e un’attenzione maggiore a riguardo delle superfici con le quali si entra in contatto.
VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOSTOP +!
Inci del prodotto
L’Inci della crema per i piedi Fungostop + è basato su estratti naturali che vanno attentamente visionati nel foglietto illustrativo dedicato. Come sottolineato nel paragrafo precedente il prodotto non comprende nessun elemento nocivo e irritante anche nei casi di pelle più sensibile e delicata.
Consigli di utilizzo e frequenza
Anche in questo caso, al fine di usare Fungostop + correttamente, è necessario seguire le raccomandazioni ufficiali presenti nelle descrizioni sul retro della confezione o nel suo foglietto illustrativo. Prima di applicare la crema si consiglia di sottoporre i piedi affetti da micosi ad un’accurata igiene e di servirsi di una piccola quantità di prodotto che si assorbe rapidamente tra gli strati del derma.
Le recensioni pubblicate degli acquirenti
Fungostop + è ricca di recensioni pubblicate direttamente dai suoi acquirenti:
-
“Utilizzo Fungostop + da alcuni giorni in veste di coadiuvante alle cure nella lotta contro le micosi dei piedi e ogni volta ottengo una sensazione di sollievo e benessere”.
-
“La crema Fungostop + è davvero eccezionale e di ottima qualità. L’ho acquistata sotto consiglio medico quando mi sono trovare alle prese con un forte prurito”.
-
“Fungostop + è ideale nei casi di micosi ai piedi. Va usata come un coadiuvante ai trattamenti medici e aiuta davvero a sostenere il benessere cutaneo”.
Rischi e controindicazioni
La sua concentrazione di estratti naturali viene sconsigliata nei singoli casi di allergie.
Dove si può acquistare? Pagina di vendita e prezzo
Fungostop + si rende acquistabile solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove reperire il modulo di ordinazione e moltissime altre informazioni utili al prezzo di:
- 39 euro (invece di 78 euro) x 1 tubetto di crema!