Ecopest Garden repellente a ultrasuoni: come funziona contro insetti e roditori? Acquisto e prezzo

Ecopest Garden è un nuovo sistema repellente da poter installare nel proprio giardino contro insetti e roditori che rischiano spesso di compromettere le coltivazioni e di avvicinarsi all’abitazione. In questo caso si tratta di un dispositivo ecologico dalla tecnologia a ultrasuoni che non si dimostra nociva per gli eventuali animali domestici e che si ricarica facilmente per via solare.

Come funziona il nuovo Ecopest Garden e dove poter essere certi di reperire la sua versione originale? Qual è il suo design e come deve essere installato nel terreno? Scopri tutti i suoi particolari e funzionalità in questo articolo guidato!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECOPEST GARDEN!

Ecopest Garden: come funziona contro insetti e roditori? 

Ecopest Garden è un nuovo sistema repellente a ultrasuoni da poter installare nel proprio giardino per tenere lontani insetti e roditori in modo del tutto ecologico e sicuro per la presenza degli animali domestici.

Questa versione non necessita di collegamenti elettrici esterni e cavi e non richiede alcun tipo di manodopera professionale. Il suo design moderno e compatto lo rende un repellente bello da vedere e resistente alle varie temperature e condizioni climatiche esterne. La sua installazione può aiutare a respingere insetti e roditori anche dalle vicinanze della propria abitazione grazie al suo raggio di copertura. 

Il suo design estetico

Il design estetico del nuovo sistema repellente sfrutta le sembianze di un faretto da giardino per rendersi mimetizzabile e compatibile con ogni diversa tipologia di giardino. La qualità dei materiali di realizzazione lo rende inoltre particolarmente resistente, impermeabile, per meglio resistere alle differenti condizioni climatiche e all’irrigazione. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECOPEST GARDEN!

Tecnologia interna a ultrasuoni 

Il nuovo Ecopest Garden sfrutta una tecnologia interna a ultrasuoni del tutto inudibile all’orecchio sia umano che a quello degli animali domestici e quindi sicuro per il loro benessere. Il rilascio degli ultrasuoni aiuta a mantenere distanti insetti, roditori, talpe e altri piccoli animali soliti scavare all’interno del terreno. 

Potenza e raggio di azione 

Il repellente sembra dimostrarsi a tutti gli effetti non soltanto compatto e resistente ma anche potente grazie al suo raggio di azione pari a 650 metri quadrati. Una volta installato nel terreno può essere immediatamente azionato e assicurare una rete di protezione contro insetti e roditori.

Materiali di realizzazione della struttura 

Il faretto repellente Ecopest Garden è realizzato in materiali di altissima qualità e resistenza scelti dall’azienda produttrice per poter resistere all’esterno anche in caso di condizioni climatiche avverse come pioggia, temporali e grandine, freddo e gelo, temperature e raggi Uv tipici della stagione estiva. 

Alimentazione, batterie e ricarica 

Questa versione si rende estremamente versatile dal punto di vista della sua alimentazione poiché comprende un pannello solare integrato sulla sua parte superiore, facile da ricaricare lasciato in esposizione all’esterno. Il dispositivo non richiede quindi collegamenti elettrici, né cavi, tanto meno batterie da sostituire. 

Vantaggi della sua installazione 

Tra i vantaggi dell’utilizzo del nuovo Ecopest Garden si trovano:

  • rapidità e semplicità di installazione 
  • ricarica solare 
  • sistema di funzionamento silenzioso 
  • resistenza alle condizioni climatiche esterne 
  • sicurezza per gli animali domestici 
  • materiali di realizzazione e tecnologia interna ecologica nel rispetto dell’ambiente 
  • prezzo promozionale economico 

Consigli di utilizzo 

Ecopest Garden è facilissimo da installare anche per chi non ha esperienza con questo tipo di dispositivi repellenti ed è sufficiente seguire quanto descritto sul suo manuale d’istruzioni. E’ necessario scavare una buca poco profonda e inserire la parte sottostante del faretto, ricoprire il tutto e cliccare sul pulsante On per azionare gli ultrasuoni. 

Ecopest Garden: testimonianze soddisfatte degli acquirenti 

  • “Il nuovo Ecopest Garden è davvero un eccellente sistema repellente che ho scelto di installare nel mio giardino. Finalmente riesco a tenere lontani insetti e roditori senza dover ricorrere a prodotti chimici dannosi!”.

  • “Ecopest Garden è perfetto per il giardino e la mia serra, si installa in pochi minuti e tiene lontani i roditori anche dalla mia abitazione grazie al suo ampio raggio di copertura! Lo consiglio a tutti”.

  • “Consiglio l’acquisto del nuovo repellente a faretto Ecopest Garden facile da installare e ricaricabile tramite il suo pannello solare giù integrato sulla parte superiore!”. 

Avvertenze da segnalare 

Non ci sono avvertenze da segnalare su Ecopest Garden in quanto si dimostra repellente ma sfrutta gli ultrasuoni per non nuocere agli animali domestici e all’ambiente circostante. 

Acquisto e prezzo di Ecopest Garden

Ecopest Garden si trova in vendita originale solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter approfittare di un’offerta scontata: 

  • 2 dispositivi a solo 49.90 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECOPEST GARDEN!